Durata: 27 Apr 2020 - 03 Mag 2020
Località: Normandia Mont Saint Michel
Prezzo: 1247

A piedi in Normandia, passando per spiagge e prati salati  fino all’Abbazia di

Mont Saint – Michel. Un meraviglioso percorso che è un vero paradiso

 naturalistico per chi ama camminare.

Lunedì 27 Aprile:

Partenza da Saluzzo in prima mattinata. Volo dall’aeroporto di Nizza alle ore 10.45 e arrivo a Rennes alle h.12.05. Trasferimento in autobus sulla penisola del Cotentin a Regneville. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.  (Hostellerie de la Baie**)

Martedì 28 Aprile:

Regneville – Granville  22 km. Cena e pernottamento. (Logis de France:Maison Pléville ***)

La-costa-dal-Nez-de-Jobourg

Mercoledì 29 Aprile:

Granville – St. Jean le Thomas 16.6 km. Cena e pernottamento. (Logis de France:Hotel des Bains**& la Villa des Dunes guest house)

Giovedì 30 Aprile:

St. Jean le Thomas – Avranches  15 km. Cena e pernottamento. (Logis de France: Hotel de la Croix d’Or***)

Mont-Saint-Michel-Bretagn

Venerdì 1 Maggio:

Avranches – Mont Saint Michel  22 km. Visita della famosa isola conosciuta per il fenomeno delle maree e del monastero, capolavoro dell’arte gotica.

Nel tardo pomeriggio trasferimento in pullman a St. Malo. Cena e pernottamento. (Centre Patrick Varangot**)

90182807

Sabato 2 Maggio:

Ore 8.00 partenza in traghetto da St. Malo per l’isola di Jersey con arrivo previsto alle ore 8.20. E’ la più grande delle isole del canale, appartenenti alla Gran Bretagna. Giornata a disposizione per percorrere un itinerario di trekking tra dolci campagne e scogliere frastagliate. Alle ore 21 imbarco per il rientro a St. Malo. Possibilità di cena libera a bordo. Arrivo in hotel e pernottamento.  (Centre Patrick Varangot**)

Domenica 3 Maggio:

Dopo la prima colazione mattinata a disposizione per la visita di St. Malo,  importante porto bretone, antico covo di corsari, il cui centro è circondato da mura maestose. Nel pomeriggio trasferimento a Rennes, partenza con il volo alle h.20.45 e arrivo a Nizza alle h.22.35 All’arrivo trasferimento a Saluzzo.

1041_028_tris_galley_normandia-1280x720     생말로_06     Randonnee sur la presqu'ile de Crozon, la pointe de Saint-Hernot appele l'ile Vierge