Località: Yucatan e Cuba
Prezzo: A partire da 2210,00 €

kuba-havana-varadero-9-dana-popustplus_59ce40d46ac40

1° giorno
Cancún
Arrivo all’aeroporto di Cancún, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento.
2° giorno
Cancún/Mérida
Prima colazione in hotel. Partenza per Mérida, lungo il percorso visita al sito archeologico di Ek ‘Balam. Visita della cittadina, del mercato, del Convento di S. Antonio e del suo Monastero dedicato alla Virgen de Izamal. Proseguimento per Mérida. Arrivo in serata e sistemazione in hotel. Pernottamento.
3° giornoYucatanecuba03
Mérida
Prima colazione in hotel. Partenza per Uxmal, visita della zona archeologica considerata tra le più belle del Messico. Rientro in hotel. Pernottamento.
4° giorno
Mérida/Chichén-Itzá
Prima colazione in hotel. Partenza per Chichén-Itzá e visita della più vasta area archeologica dello Yucatán. Trasferimento in hotel, arrivo in serata e sistemazione. Pernottamento.
5° giorno
Chichén-Itzá/Riviera Maya
Prima colazione in hotel. Partenza per Tulum, unica città fortificata dei Maya sul mare. Situata a 130 km da Cancún, sorge su un promontorio roccioso che sovrasta una spiaggia bianca lambita dal Mar dei Caraibi ed è un luogo di non comune bellezza. Al termine della visita proseguimento per la Riviera Maya e Yucatanecuba07sistemazione in hotel. Pernottamento.
6° giorno
Riviera Maya / La Habana
Prima colazione in hotel. Incontro con un nostro rappresentante, trasferimento all’aeroporto di Cancún e assistenza all’imbarco. Partenza da Cancún e arrivo a La Habana. Disbrigo delle formalità doganali. Incontro con un nostro rappresentante in aeroporto e trasferimento in hotel. Pernottamento.
giorno
La Habana
Prima colazione in hotel. Al mattino visita dell’Havana Coloniale. Prima sosta presso la Fortezza del Morro–Cabaña dove si può godere di un’eccellente vista sulla città. Proseguimento a piedi per il centro storico della città vecchia (Habana Vieja), dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. Visita alla Bodeguita del Medio, il famoso locale preferito da Hemingway, ed alle principali vie della città. Visita dell’Università dell’Havana con sosta a Plaza de la Revolucion. Al termine rientro in hotel. Yucatanecuba06Pernottamento.
8° giorno
La Habana/Varadero
Prima colazione in hotel. Incontro con il nostro assistente e trasferimento a Varadero, la principale destinazione di mare del Paese. Giornata a disposizione per godersi le spiagge di sabbia fina lambite dalle acque turchesi. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
9° giorno
Varadero
Giornata a disposizione per relax ed attività balneari con trattamento All Inclusive. Possibilità di praticare innumerevoli sport nautici ed effettuare immersioni nelle acque spettacolari. Pernottamento.
10° giorno
Varadero/La Habana
Prima colazione in hotel. Incontro con un nostro rappresentante e trasferimento all’aeroporto di La Habana.